Parete boulder mobile

Parete boulder mobile
Richiedere un preventivo
Parete boulder mobile con area di protezione anticaduta:
Questa parete d'arrampicata mobile può essere utilizzata in spazi pubblici e senza supervisione. È composta da un telaio di base orizzontale con copertura anticaduta integrata in gomma EPDM, da una parete di arrampicata con prese, da un pannello informativo con le regole e da una protezione contro lo scavalcamento dell'altezza massima (tetto). La costruzione e le dimensioni sono conformi alla norma EN CE 12572 per le pareti di arrampicata in aree pubbliche.

Telaio di base 7 mx 2,44 m:
Il telaio di base è in acciaio zincato con piedini regolabili.

Parete di arrampicata 4 m x 3 m:
Superficie verticale con lievi impigliamenti, prese di arrampicata di alta qualità. La parete è costituita da un telaio in acciaio zincato con puntoni, rivestito anteriormente e lateralmente. Il retro è rivestito con lastre di alluminio.

Rivestimento anticaduta:
Protezione anticaduta EPDM permeabile all'acqua con strato elastico e strato di usura. Il colore può essere progettato in base ai desideri del cliente.

Cartello informativo:
Tabellone informativo personalizzabile con regole secondo la norma EN CE 12572 zincato e verniciato a polvere in colore secondo le esigenze del cliente.

Logistica:
Per il trasporto, l'attrezzatura viene caricata in un unico pezzo sul ponte di un caricatore ribassato. A destinazione, la parete d'arrampicata viene scaricata con un'autogru appaltata localmente.

Montaggio:
Il montaggio e lo smontaggio vengono effettuati con una gru montata su autocarro. La parete da arrampicata viene allineata al suolo mediante piedini di livellamento sulla struttura metallica. Un serbatoio d'acqua da 1000 litri è collegato alla parete d'arrampicata come peso per assicurarla contro i venti forti.
Numero dell'articolo
K00926
Dimensioni
H 3.5 m | B 2.45 m | L 7.10 m
Peso kg
3'000.00