CH Aesch BL - Minirampa 1400

La molto apprezzata minirampa nello skatepark di Aesch BL ha dovuto essere sostituita. Per molti anni ha reso un buon servizio agli skater della regione. Purtroppo non è stato trovato nessuno che volesse la minirampa già usata e così è stata e riciclata.

Una nuova minirampa con extension è stata montata nel settembre del 2013. Essa misura 1,4 metri di altezza, 9 metri di lunghezza e con i suoi 7,5 metri di larghezza è la minirampa più larga della regione. Essa dispone inoltre di una extension alta 50 cm. Lo strato di copertura o rivestimento della superficie di corsa offre la giusta presa e dopo la pioggia torna subito ad essere asciutto. Il profilo di protezione degli angoli e degli orli ad entrambi i lati della minirampa protegge gli spettatori per il caso che uscissero fuori degli skateboard.
Insieme all’esistente Street Obsacles al campo sportivo Lochacker, Aesch offre ai giovani uno skatepark di diversi usi. Una pandora box con ledge, una quarterpipe e una bank promettono molto e puro divertimento, combinate con manual pad e rails.

Un profondo ringraziamento lo rivolgiamo al Oliver Standke e Thomas Lüthi del Comune di Aesch perché da anni loro si impegnano per il progetto.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre