CH Avenches - Skatepark in calcestruzzo

La città di Avenches, nel Cantone di Waadt, che è d’importanza storica possiede dall’epoca romana un anfiteatro in buon stato. Dalla primavera del 2018 la città è anche fiera proprietaria di un simpatico Skatepark di calcestruzzo.

Alla Vertical Technik S.p.A. fu affidato dal Comune l’incarico di transformare il Design, il progetto e la costruzione dello Skatepark nel quadro di un contrato totale d’impresa. Già nell’anno 2016 ne fu valorizzata la necessità, insieme ai giovani del luogo, per mezzo di uno Skatepark Design Workshop. Lo Skatepark è da considerare come Circuito-Flowpark che, su una superficie di un totale di 250 m2, offre possibilità per esperti conduttori e per Kids. Accanto ad una Bowl Cor-Cubs, una A-Frame con Hubba, una Scala con 2 differenti Handrails come pure un Manual Pad con Straight Rail. Lo Skatepark so trova nella nuova zona sportiva, accanto alla stagione.

Indirizzo:
Zone Sportive
Chemin du Milieu
1580 Avenches

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre