D Bad Dürkheim - Impianto mobile per skate

Giovedì 17 giugno tutto era pronto. Dieci nuovi impianti skate furono forniti a Bad Dürkheim da Frenkendorf in Svizzera. Lo skatepark si trova vicino alla Carl-Orff-Realschulhaus, all’incrocio Wellsring / Kanalstrasse.

Roman Jeker e Oliver Casota, team di montaggio della Vertical, sono stati ricevuti da Christian Platz e dal team-Werkhof di Bad Dürkheim. Grazie al perfetto equipaggiamento preparato in luogo dalla Città di Bad Dürkheim, lo scaricamento degli impianti skate poté essere fatto in modo speditivo e senza difficoltà. Si fornirono anche una quarterpipe alta di 1.5 m e larga di 3 m, una roof box larga di 2.4 m con due rails, di cui come tubo rotondo, una handicaped gap come anche una bank 950 25° con curb. Su richiesta del cliente si fornirono anche altri elementi. Una banana curb, una curb di granito e una step curb con lastre di granito permettono corse in più su lines. In più un rail regolabile in altezza, completa lo skatepark con un tubo rotondo di 80 mm.
Una parte del team iniziò subito a montare la quarterpipe. Gli altri scaricarono i piccoli moduli sistemandoli al loro posto. Il giorno dopo gli impianti furono messi a punto in modo perfetto e ancorati al terreno in base alla norma EN 14974. Insieme alla midirampa che c’era già ora i giovani di Bad Dürkheim e dei dintorni hanno a disposizione uno skatepark, ricco di varietà, così come lo hanno disegnato loro stessi.

Siamo stati molto contenti d’essere stati scelti, noi che siamo una impresa Svizzera, per aver vinto il concorso. Ciò dimostra che i nostri prezzi sono del tutto competitivi, nonostante l’alto corso del Franco Svizzero.
Ringraziamo di cuore la Città di Bad Dürkheim per la fiducia che ci ha dato. Molte grazie esprimiamo, in modo particolare, al signor Platz ed al team del Bauhof per l’armoniosa collaborazione.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre