F Cernay - Microrampe

Nel 2018, la città di Cernay si è rivolta a Vertical Technik AG per migliorare il suo parco di skate su asfalto e calcestruzzo. Gli skaters volevano un nuovo microrampo di cemento per complementare la vecchia installazione. Lo skatepark è stato costruito da una società di costruzioni locale nel 2007.

Dopo un seminario, Vertical ha proposto un design originale: un microramp con spine, hip, vulcano, durved coping e una piccola pandora-box. L'obiettivo era anche di rinnovare un quarterpipe e aggiungere un flatrail.
Vertical ha preparato i piani e i documenti. La società di costruzioni skatepark Antidote è stata selezionata per eseguire i lavori. Per la gioia dei giovani, il lavoro è stato già completato a metà delle vacanze estive 2019.

Ringraziamo la città di Cernay per la fiducia e l'ottima collaborazione in tutto il progetto. Un grande ringraziamento va all'azienda Antidote per l'alta qualità del lavoro.

Indirizzo
20 Rue René Guibert
F-68700 Cernay

Instagram

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre