CH Binningen - Impianto di allenamento su strada nel popolare Spiegelfeld

Vertical Technik AG ha installato un nuovo impianto di allenamento su strada presso il palazzetto dello sport Spiegelfeld in Wassergrabenstrasse 21 a Binningen. Include una panca, barre alte, barre orizzontali, monkey bar, snake bar e leg lifts.

L'area sportiva Spiegelfeld con la sua piscina coperta è sempre stata molto popolare tra la popolazione locale. Anche ai giovani delle comunità vicine piace visitare lo Spiegelfeld. Il nuovo impianto di street workout è un'estensione sensata dell'offerta a Binningen e promuove le attività sportive della popolazione nel settore del tempo libero.

Questo mette Binningen in linea con molte altre comunità dove queste strutture stanno spuntando quasi come funghi. Negli ultimi anni sono successe molte cose in tutto il Baselbiet: se all'inizio era in funzione solo l'impianto pilota di Birsköpfli a Birsfelden, oggi più di una dozzina di impianti sono a disposizione della popolazione in tutto il cantone.


Wassergrabenstrasse 21
4102

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre