CH Boll/Vechigen - Minirampa

Martedì 22 marzo 2016 tutto era pronto. La minirampe fu fornita dai montatori della Vertical. Otto giovani, rappresentanti dell’Associazione dei genitori e il custode, la mattina presto, si trovarono alla Scuola Superiore del Comune di Boll.

Motivo dell’incontro:
I giovani poterono costruire la loro minirampa che desideravano da molto tempo. Il telaio deriva da una minirampa usata. Si montarono nuove assi di legno come sotto copertura della corsia, nuove lastre di copertura della corsia della marca Skateface e nuovi profili di sicurezza per gli angoli.

In questo video acceleratore l’intero montaggio può essere visto. I giovani si sono grandiosamente ingaggiati. Erano molto motivati e poterono imparare alcuni nuovi maneggi. La cooperazione dei giovani era un importante argomento per questo progetto. L’intera azione durò fino alle ore 16 del pomeriggio. La minirampa fu subito dopo sottoposta ad una prova e si poté osservare molti giovani che eseguivano la loro preferita attività.

Auguriamo ai giovani un magnifico e divertente tempo sulla loro nuova minirampa.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre