CH Colovray, Nyon - Apertura dello Skatepark

Il 12 dicembre 2015 la città di Nyon invita alla gioiosa apertura del nuovo Skatepark della Vertical vicino al Centro Sportivo Colovray. Apertura dello Skatepark di Colovray, Nyon Cinque trasporti furono necessari per portare tutti gli elementi a Colovray. In una settimana le 22 tonnellate di materiale sono state dal gruppo di installatori della Vertical. La minirampe, larga di sei metri, à dotata anche di una extension che rende possibile ai giovani sportivi un numero svariato di tricks e salti. Una grande pyramide con ledge e rail si trova, fra una bank larga di 6 metri ed una quarterpipe larga di 4,5 metri sulla street line. Un’altra street line è provvista di elementi di granito. A disposizione ci sono là una granit step curb ed una panchina di granito. Oltre a ciò ci sono tre kicker mobili in diverse altezze, una manual table con square rail ed un flatrail mobile con tubo tondo.
Il tema sicurezza è della massima importanza. Tutti i module sono provvisti di profili di protzione di gomma per gli angoli. L’intero skatepark è stato recintato. La minirampe come anche gli elementi per prendere lo slancio sono stati coperti da tavole per agire contro la problematica del littering.
Lo skatepark si trova al Lago di Ginevra proprio accanto all’edificio UEFA, nel Centro Sportivo di Colovray e direttamente accanto alla scalo dello Yacht svizzero Team Alinghi di fama mondiale.

Indirizzo:
Parcheggio del parco piscina pubblica
centro sportivo Colovray
Chemin de la Piscine
1260 Nyon


 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre