CH Ecublens – Impianto Street Workout mobile con elementi ninja

Prima che il divieto del Consiglio federale sugli eventi entrasse in vigore a causa della pandemia della corona, siamo stati in grado di presentare al pubblico i nostri ultimi risultati nel settore delle strutture ricreative. All'evento SportCity di Ecublens, che si tiene ogni due anni, abbiamo presentato una struttura Street Workout. Ogni giorno atleti hanno offerto uno spettacolo sulla struttura. Chris Harmat, attuale campione del mondo di speed parkour e atleta ninja, ha mostrato le sue abilità coreografiche con Guillaume Larrazabal e Caryl Cordt-Moller di Ginevra.

Oltre ai classici elementi Street Workout, il sistema era dotato di elementi ninja. Il clou della struttura è la scala del cielo, su cui gli atleti possono combattere verso l'alto usando un palo liberamente mobile.

Il sistema di Street Workout mobile, compresa l'area di protezione anticaduta, può ora essere noleggiato. Oltre a noleggiare la struttura Street Workout, offriamo anche l'organizzazione di spettacoli con atleti internazionali.

Speriamo di aver suscitato il tuo interesse e non vediamo l'ora di avere tue notizie.

Links:
SportCity

Chris Harmat
TikTok
Facebook
Instagram

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre