CH Lancy - Skatepark de La Praille

Lancy - Skatepark de La Praille

A Lancy, nel cantone di Ginevra, Vertical Technik AG ha costruito uno skatepark molto vicino al grande stadio di calcio "Stade de Genève" nella primavera del 2021. Lo Skatepark de La Praille esisteva già prima, ma è stato smantellato e ricostruito da Vertical Technik AG. L'area molto urbana con il suo tipico solco d'asfalto è lo sfondo ideale per sperimentare il pattinaggio nella sua forma originale.

Lo skatepark consiste tra l'altro in una piazza per lo skate, cordoli, sponde, railslides e quarter pipes. Lo skatepark è adatto sia per i principianti che per gli skaters più esperti e offre una varietà di possibilità per sfogarsi in modo creativo sulla tavola.

Soprattutto in un'area urbana come questa, gli skatepark offrono una buona e significativa attività di svago per i giovani. Con lo skateboard è possibile godere di grandi esperienze comunitarie all'aria aperta.

 


GALLERIE -

Route des Jeunes 12
1227 Lancy

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre