CH Landquart - Inaugurazione del Generations Park

Mercoledì 5 ottobre 2022 si è svolta l'inaugurazione ufficiale e l'apertura delle nuove strutture per il tempo libero. Questo parco di nuova generazione completa il parco giochi esistente tra Igis e Landquart, già molto popolare. 

Vertical ha progettato per il comune di Landquart un parco multigenerazionale all'avanguardia. Dopo la fase di progettazione, Vertical ha assunto la direzione dei lavori.

Il progetto comprende un pump track, una pensilina con panchine, tavole e illuminazione, una palestra street workout, un servizio igienico e una fontanella. Cumuli di terra sono stati progettati tra il parco delle generazioni e le aree residenziali per limitare il rumore della musica che potrebbe verificarsi a tarda notte. 

Dopo 3 mesi di costruzione, il progetto è stato un completo successo sin dalla sua apertura.

Ringraziamo tutti coloro che sono coinvolti in questo bellissimo progetto, in particolare il comune di Landquart e tutte le aziende (Velosolutions, Willi Holzbau, Toldo Landquart, Schaniel Gartenbau, Martin Dietrich Gebäudetechnik) per la piacevole collaborazione.

Indirizzo
Luxgasse 
CH-7302 Igis


Link

https://vilan24.ch/articles/74086-generationenpark-unterhalb-des-dorfes-geplant

https://www.vilan24.ch/articles/141988-der-grosse-pumptrack-entsteht

https://www.vilan24.ch/articles/157593-pumptrack-mit-spektakulaerer-show-eroeffnet

https://www.suedostschweiz.ch/pumptrack-Igis

https://www.suedostschweiz.ch/sendungen/rondo-wetter/rondo-wetter-01-12-22

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre