CH Les Cullayes - Scooter park

Dal 15 ottobre 2014 e in tre giorni, i montatori della Vertical, gli operai del Comune ed i giovani di Les Cullayes hanno eretto i nuovi moduli skate e rispettivamente moduli scooter.
Il Comune organizzò in precedenza la collocazione delle lastre da giardino che servono da fondamenta per i tre moduli. Sotto la direzione di Roman Jeker il montaggio precedette in modo perfetto. I giovani e gli operai del Comune mostrarono un grande impegno e aiutarono a montare con grande precisione.
La minirampe alta di 1.4 metri porta, da un lato, alla Pandora Box che è situata al centro. Dall’altra parte si trova la Quarterpipe anch’essa collegata alla Pandora Box. Così la corsa continua è possibile.
Subito dopo che fu montata la copertura della pista, i giovani non poterono privarsi di correrci sopra per la prima volta. I loro sforzi ed il sacrificio del loro tempo libero ne sono valsi la pena e ciò si legge sui loro visi pieni di gioia quando corrono.
Con questo impianto concepito in modo unico per il suo genere, alla ditta Vertical Technik S.p.A. ed ai partecipanti del Comune è riuscito di preparare un’attrattiva offerta per il tempo libero per i giovani di Les Cullayes e dintorni.
Mille grazie alla signora Isabelle Lucas come pure al signor Ramoni del Comune di Les Cullayes che hanno avuto una buona influenza collaborando al progetto ed alla sua messa in atto.

Indirizzo: 
Chemin des Moures 2 
1080 Les Cullayes

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre