CH Liestal - Miniramp Skatepark Gitterli

Dall'inizio del 2021 c’è una nuova mini rampa nell'area dello Skatepark Gitterli a Liestal (BL). La mini rampa è un modello 1400 di 4,5 m, alto 1,4 me largo 4,5 m. Ciò è stato possibile grazie a un progetto scolastico di due alunni della nona classe della scuola secondaria di Frenkendorf.

Morris_Chau_und_Beda_Hoch.png
Gli iniziatori Morris Chau e Beda Hoch con una foto della mini rampa ancora inesistente.

Samuel Hasler del lavoro giovanile mobile della regione di Liestal ha allenato i due ragazzi. Si ricorda bene quando i due hanno iniziato il progetto circa un anno e mezzo fa. Con grande iniziativa sono stati vinti gli sponsor per il progetto e il denaro mancante è stato finanziato un crowdfunding successo. Con il supporto di tre aiutanti, la rampa è stata installata a gennaio in condizioni piovose e nevose. Ora non vediamo l'ora che arrivi il sole e gli skater.

Grazie mille a Morris Chau e Beda Hoch, gli iniziatori del progetto, a Samuel Hasler del lavoro giovanile mobile della regione di Liestal, all'associazione Lietsch Wheels e agli aiutanti locali che hanno installato la rampa insieme al nostro impiegato di lunga data August Salic.

I-believe-in-you Crowd-Funding
Lietsch Wheels

Instagram

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre