CH Münchenstein - Street Workout

Il 9 settembre 2017 aprì la nuova e prima installazione Streetworkout del Comune di Münchenstein nel quartiere Welschenmatt alla Pumpwerkstrasse. Alla festa inaugurale ai visitatori si offrì un programma pieno di vita. La Consigliera municipale Jeanne Locher ha eseguito la consegna ufficiale.

Streetworkout fa parte d’un sano stile di vita. In base all’evidente alta utilizzazione di tali installazioni, il progetto di un’installazione Streetworkout fu preso in considerazione con il lavoro dei giovani già ai primi del 2016.

Su ordinazione del Comune di Münchenstein noi della Vertical Technik S.p.A. abbiamo progettato e realizzato questo progetto. La fabbricazione ebbe luogo nella nostra officina a Frenkendorf BL, dopo di che il montaggio in luogo fu possibile entro pochi giorni.

All’inaugurazione abbiamo ricevuto positive comunicazioni dagli utilizzatori. L’installazione offre un maggior numero di allenamenti che in altri luoghi. La scelta del colore e del materiale è stata messa come molto piacevole in evidenza. In generale il progetto riflette una positiva utilizzazione dell’installazione che si trova in un luogo di facile accesso e che è pubblico e gratis.

Ulteriori informazioni dell’Ufficio Sport Basel-Landschaft

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre