CH Regensdorf - Skatepark e Street Workout

Il Vertical Technik SA ha costruito il suo primo Skatepark per bambini al complesso residenziale Sonnhalde ad Adlikon, vicino a Regensdorf. Proprio accanto, il Vertical ha installato un’impianto Street Workout. Le due zone sono completate da un campo sportivo multifunzionale, un tavolo da ping-pong e un parco giochi per bambini.

Descrizione Skatepark: Flowpark con curva bassa inclinazione, onda, spine, quarterpipe, un Bowl corner con due Hips, curb, taco, wobble. Sul fronte dello skatepark ci sono installate panchine di cemento. La zona spettatore è delimitata da un tubo d’acciaioe lo skatepark è stato integrato nel paesaggio in modo tale che nessuna parte della pianta sporga dal terreno. Lo skatepark è costruito in parte sopra un parcheggio sotterraneo, motivo per cui era necessaria una struttura speciale sotto le superfici in calcestruzzo.

Noi ringraziamo il cliente Wincasa, l'ufficio di progettazione Rosenmayr, il GGZ e la direzione dei lavori Wipfli per la cooperazione molto piacevole.

Indirizzo:
Hummelackerstrasse 28
8106 Adlikon vicino a Regensdorf

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre