CH Reinach (BL) - Street Workout

La piscina del giardino di Reinach BL è stata riaperta all’uso il 16 giugno 2018, dopo una vasta bonifica totale. La Verical Technik S.p.A. ha ricevuto l’ordinazione di realizzare una nuova installazione Street Workout con protezione da caduta EPDM. L’installazione si trova in un punto del percorso per Jogging, che tutti frequentano con gioia, davanti all’entrata della piscina ed è perciò gratis, senza limiti di tempo e aperta a tutti.

Street Workout è un modo di allenamento Fitness di oggi ed è adatto all’attuale tendenza d’un sano stile di vita. Con il proprio peso vengono seguiti esercizi a stanghe e al suolo. Street Workout porta per la zona pubblica supplementari component sportive. Permette l’esecuzione di esercizi energetici sulla via del ritorno a casa e offre ai consenzienti una piattaforma dove gli appassionati dello sport possono incontrarsi.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre