CH Stabio - Un progetto di street workout con parkour promuove il fitness e la comunità

Siamo lieti di annunciare che Vertical Technik AG ha realizzato un impressionante street workout parkour in stretta collaborazione con il comune di Stabio (Canton Ticino). Questo entusiasmante progetto non è solo un contributo alla promozione della forma fisica, ma rafforza anche il legame tra la nostra azienda e il comune di Stabio.

La collaborazione con il Comune di Stabio è stata caratterizzata da un'atmosfera positiva e costruttiva fin dall'inizio. Insieme abbiamo sviluppato la visione di uno street workout parkour che non solo promuove le attività sportive, ma è anche un luogo di incontro per le persone di tutte le età a Stabio.

La collaborazione è stata proficua e ci ha permesso non solo di creare strutture di street workout di alta qualità, ma anche di tenere conto delle esigenze e dei desideri individuali del Comune di Stabio. Gli impianti sportivi ora non sono solo un luogo per l'attività fisica, ma anche uno spazio che favorisce l'aggregazione e la qualità della vita a Stabio.

Le strutture per l'allenamento in strada sono state sviluppate con grande cura e precisione per garantire il rispetto degli standard più elevati. Il riscontro positivo da parte della comunità conferma che questo progetto non è solo un fiore all'occhiello per lo sport, ma offre anche un contributo significativo alla comunità.

Desideriamo ringraziare il Comune di Stabio e la società di ingegneria civile Isotech di San Antonino per l'eccellente collaborazione. Insieme non solo abbiamo creato una struttura per l'allenamento in strada e il parkour, ma abbiamo anche creato una piattaforma per la salute, la comunità e il benessere a Stabio. Ci auguriamo di continuare a lavorare insieme in futuro su progetti che arricchiscono e rafforzano la vita locale.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre