CH Unterägeri - Attivi insieme: Vertical Technik AG progetta strutture per lo street workout e il parkour

Siamo lieti di annunciare che Vertical Technik AG ha realizzato un entusiasmante progetto in collaborazione con il comune di Unterägeri: La costruzione di uno street workout con parkour. Questa iniziativa è il risultato di una collaborazione estremamente positiva tra la nostra azienda e il comune di Unterägeri.

Insieme alle associazioni sportive e ai giovani della comunità, Vertical Technik AG ha organizzato un workshop in cui sono state discusse e sviluppate le idee e i desideri per le strutture di street workout e parkour. La diversità di prospettive e l'energia creativa sprigionata durante il workshop hanno contribuito in modo significativo alla progettazione delle strutture.

Gli impianti sportivi non sono solo un luogo per l'attività fisica, ma anche un'espressione viva della collaborazione tra Vertical Technik AG e il comune di Unterägeri. La comunicazione fluida e lo scambio costruttivo durante l'intero progetto hanno portato a una realizzazione di successo.

Un punto di forza particolare è stata l'integrazione delle strutture per lo street workout e il parkour nelle aree esterne della scuola di Unterägeri. Ciò consente non solo alla comunità scolastica, ma anche all'intera popolazione di utilizzare gli impianti sportivi e di beneficiare di un'ampia gamma di opportunità di allenamento.

Siamo orgogliosi di contribuire alla promozione delle attività sportive a Unterägeri e desideriamo ringraziare il Comune per l'eccellente collaborazione. Lo street workout e la struttura per il parkour non sono solo un arricchimento per la forma fisica, ma anche per il senso di comunità e la qualità della vita nella zona.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre