CH Wohlen - Bowl parco sportivo Bünzmatt
Il 20 ottobre 2018 si è svolta l'apertura del parco sportivo Bünzmatt a Wohlen. L'area gigante è stata progettata dagli architetti della phalt AG di Zurigo. Oltre alle varie attività sportive, il parco sportivo ospita ora anche uno skatepark di calcestruzzo con un bowl con la profondità di 1,4 m.
Il Bowl è composta da tre corner con un banked Extension e con piccoli Hips a destra e a sinistra. La piattaforma del Bowl è più alta rispetto al resto dello skatepark ed è graduato a solo un fianco. Questo ha creato una piana lunga come Manual-Pads con Downrail. Il Bowl è stato progettato e realizzato dalla Vertical Technik SA. Inoltre, la superficie del pavimento di calcestruzzo attorno allo skatepark è stato levigato in modo che sia anche utilizzabile per gli Skaters. Lo skatepark è sempre accessibile, anche al di fuori degli orari di apertura del parco sportivo Bünzmatt.
Ringraziamo il cliente, il comune di Wohlen, per la fiducia e gli architetti phalt AG per la buona collaborazione. Siamo orgogliosi di aver fatto un contribuito a questa grande offerta sportiva.
L’indirizzo:
Sportpark Bünzmatt
Sorenbühlweg 44
5610 Wohlen
Nella stessa categoria
- CH Payerne - Beton Skateparks
- CH Monthey - Un parco di skateboard in calcestruzzo per la zona sportiva Verney.
- CH Vevey - Piattaforma dello skate park in cemento sul lago di Ginevra (Lac Leman)
- CH Hünenberg – Skatepark in in calcestruzzo l'impianto sportivo Ehret
- F La Wantzenau - Skatepark in calcestruzzo