CH Davos - Kingsize Halfpipe

Il centro d’allenamento per tipi di sport FIS, dal febbraio 2015, gode di una nuova Kingsize Halfpipe per i suoi numerosi sportivi.

Essa offre uno stimolo sportivo in più con la sua misura e le Extensions da tutte e due le parti delle installazioni. Essa fu elaborata in modo speciale per migliorare gli Skills degli sportivi. Con l’aiuto della Halfpipe gli atleti si trovano in condizioni ideali per affinare le loro abilità tecniche e per prepararsi alle prossime gare. Il nostro Olympia-vincitore Iouri Podladtchikov è esemplare per il successo d’un tale concetto d’allenamento. La Halfpipe è larga di 13.5 metri ed il Coping si trova a circa 4 metri nell’aria.
Grazie all’aiuto degli sportivi FIS, la Halfpipe poté essere messa in funzione già un giorno dopo il montaggio. In questo posto esprimiamo ancora un grande ringraziamento agli attivi aiutanti.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre