CH Delémont - Bridge Skatepark

Dal novembre 2018, a Delémont c’è un nuovo skate park sotto un ponte.

ll’highlight è un Miniramp-Hip di 17 metri di larghezza e di 1,6 metri di altezza. Sono state aggiunte due estensioni di 4,5 metri di larghezza, che arrivano fino a 90 ° e hanno una altezza di 2,5 metri. Questo Miniramp presenta una configurazione unica in Svizzera che attrae magicamente gli Skater talentosi da qualsiasi luogo. Il design del Skatepark è stato definito durante gli incontri con gli skaters locali. I moduli street si trovano su un'area di 550 m2 su un terreno appena asfaltato. Tra l'altro, la parte street ospita uno Skateplaza con ledges di granito.

Il Skatepark è stato progettato, costruito e montato in tre settimane dalla Vertical Technik AG. Due Skater locali hanno supportato il lavoro sul posto. Vorremmo sottolineare che il local Hero Batti ha lavorato senza stancarsi per anni per questo progetto e a contribuito anche il suo parte al design. Vertical Technik AG ringrazia la città di Delémont per la fiducia per questo progetto speciale.
Lo skatepark è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, c’è un parcheggio proprio accanto e la stazione ferroviaria di Delémont è a soli 5 minuti di a piedi.

Indirizzo:
Rue de la Jeunesse 10
2800 Delemont

Orari di apertura: 10 - 22 tutti i giorni

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre