CH Ermatingen – Festa d’inaugurazione THE HALL

Il nuovo luogo d’incontro dei giovani a Ermatingen fu inaugurato il 26 novembre 2014. L’interesse per la nuova “locatin” fu enorme. Parecchie centinaia d’interessati visitarono i nuovi spazi. THE HALL a Ermatingen – Festa d’inaugurazione.

Gli iniziatori del progetto ricapitolarono di come fu messo in opera il desiderio dei giovani di mantenere un locale per loro come se lo immaginavano. Con grande gioia THE HALL poté essere aperto ai bambini ed ai giovani.
La possibilità per i giovani di prendere parte al progetto ed alla sua realizzazione fu presa in modo intenso. Beni Lenzin, insegnante alla scuola media di Ermatingen, organizzò i workshops con la Vertical Technik S.p.A.
Ci furono cose stupefacenti. Il luogo d’incontro dei giovani è formato da uno skatepark con street e minirampa come pure da un palcoscenico mobile da concerto che può essere montato sulla minirampa. L’innovativo a questo palcoscenico da concerto è che fu concepito in modo da poter essere montato e smontato dagli stessi giovani. Gli elementi del palcoscenico sono mobili e vengono riposti in un cassetto sotto la minirampe. Anche la parete boulder gode di grande popolarità, come lo mostrano alcune foto dell’inaugurazione.

L’inaugurazione è stata attivamente festeggiata con principianti e con street shows nell’area street e sulla minirampa. Lo Street City Team di Zurigo ed alcuni Frontline Riders arrivarono per creare una adatta atmosfera. Inoltre delle alunne presentarono al pubblico la loro riuscita show di danza. La parete boulder fu utilizzata da molti bambini che dall’alto ebbero una vista panoramica della THE HALL.

Ringraziamo gli alunni che hanno preso parte al design workshop e al montaggio workshop, Beni Lenzin, l’associazione THE HALL e anche il Comune e la scuola di Ermatingen.

Indirizzo:
The Hall
Fidlerstrasse 4
8272 Ermatingen

THE HALL

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre