CH Kerzers - Estensione dello skatepark

Il 17 ottobre 2020 è stato inaugurato l'estensione dello skatepark Kerzers sotto il viadotto autostradale. Il desiderio di espandere lo skatepark, costruito circa dieci anni fa, è stato espresso per la prima volta in un sondaggio di Engage.ch nella primavera del 2019. Con il supporto del lavoro giovanile e della comunità di Kerzers e in collaborazione con Vertical Technik AG, il progetto è stato elaborato e realizzato.

I giovani iniziatori sono stati coinvolti nel progetto durante l'intero processo di sviluppo. Inizialmente, i loro desideri e le loro idee sono stati discussi ed elaborati con Paul Heuberger, direttore esecutivo di Vertical Technik AG in un workshop di design a Frenkendorf. Poi i giovani hanno visitato la sala di produzione. Il punto finale è stata l'assistenza nell'assemblaggio dell'impianto nell'arco di due giorni lavorativi.

Grazie all'espansione dello skatepark, ora sono possibili nuovi tricks e lines. Auguriamo ai giovani tanto divertimento per la struttura estesa e ringraziamo il lavoro giovanile e la comunità di Kerzers per la grande collaborazione.

Anzeiger Kerzers
Engage.ch

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre