CH Monthey - Struttura Street Workout con ombra

Nel comune di Monthey, nel cantone del Vallese, Vertical Technik AG ha allestito un impianto di Street Workout su una superficie di 60 m2 in un parco vicino al centro città. Con la sua struttura di base giallo limone, l'impianto si fonde armoniosamente nel verde circostante e invita gli atleti, gli appassionati di fitness e tutte le altre parti interessate a sfogarsi fisicamente e mentalmente. La cosa speciale di questa struttura è che gli alberi circostanti forniscono l'ombra necessaria in estate.

La struttura è stata montata e la protezione anticaduta installata all'inizio di aprile 2021. Sarà aperto e accessibile al pubblico in giugno. Vertical Technik AG è lieta di aver contribuito alla qualità della vita della comunità. Vertical Technik AG ha già realizzato altri progetti nei dintorni, come uno skate park in cemento nella vicina Martigny.

Avenue du Simplon 12
1870 Monthey

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre