CH Morges - Street Skatepark

Il 6 giugno la Vertical Technik S.p.A. ha iniziato con i lavori degli Skatemodule nel Parc de Vertou a Morges, direttamente al Lago die Ginevra. Però prima di poter iniziare con il montaggio degli elementi si dovette rinnovare il posto che c’era già. Il vecchio asfalto fu asportato con la fresa ed il posto fu ricoperto da nuovo asfalto dello spessore di 3 cm. Questi lavori con l’asfalto furono portati a termine da una ditta del luogo.

Subito dopo il riempimento con il nuovo asfalto, i primi elementi furono già forniti ed avvitati insieme. Lo Skatepark a Morges provoca una viva sensazione attraverso la qualità degli elementi. Soprattutto lo Skateplaza che, come Zentralmodul, è formato da elementi come Granit Ledge, Rail, Banks ed una Steep Bank funziona da interessante linea in combinazione con Quaterpipe ed una Hip Bank. La nuova Miniramp è aeta di 1.9m e larga di 6m, una vera attrazione. Due Granit Curbs, una Banana Curb con Trick Box ed uno Straight Rail di 3m perfezionano il nuovo Skatepark. Su richiesta del cliente, le installazioni furono coperte di lamina. Tutte le installazioni sono rivestite da una copertura di corsia Skateface.
I lavori furono eseguiti in condizioni meteorologhe molto variate. Però alla fine Morges mostrò il suo bel lato che ci permise di prendere un paio di fotografie istantanee. Grazie all’energico aiuto di tre operai della Città di Morges, lo Skatepark ha potuto essere montato in soli 3 giorni. Questo Skatepark vale, in ogni caso, d’essere visitato.

Indirizzo:
Parc de Vertou
1110 Morges

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre