F Morschwiller-le-Bas - Skatepark di calcestruzzo

Nel contesto della ristrutturazione del parco giochi, il comune Morschwiller-le-Bas voleva aggiungere uno skatepark di calcestruzzo. Il Vertical ha sviluppato il design e il concetto con gli skater locali in un seminario. I lavori sono stati assegnati alla società di costruzioni locali Albizzati. La Vertical ha accompagnato il lavoro come gestione della costruzione e ha controllato la costruzione settimanalmente.

Lo skatepark è formato con un’isola verde con piante nel centro e superfici in cemento su diversi livelli per gli skater che corrono intorno. I punti di partenza sono una Hip-Quarterpipe e una Hip-Bank con parking block. Nel mezzo ci sono curbs, un rail, uno speed-bump con rainbown-rail e due set di scale con Hubba. Il parco giochi accanto comprende numerosi elementi per bambini e un'area sportiva.

Vorremmo ringraziare la città di Morschwiller-le-Bas per la fiducia. In particolare, vorremmo ringraziare gli architetti paesaggisti LAP per la piacevole collaborazione!

Indirizzo
Rue du Moulin
F-68790 Morschwiller-le-Bas (vicino al centro sportivo)

Facebook Morschwiller-le-Bas
Video

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre