F Mutzig - Flowpark in calcestruzzo

Il comune di Mutzig ha incaricato la Vertical Technik SA nel 2018 lo sviluppo d’un pre-progetto. Per completare le opportunità esistenti nella regione, Vertical ha proposto di creare un Flowpark in cemento.

Il progetto ha convinto il consiglio comunale ed è stato confermato. L‘ordine includeva la creazione dei piani e la preparazione dell'offerta. La società di costruzioni belga di skatepark CVBA Skape è stata selezionata per eseguire il lavoro. Nell'agosto 2019, il progetto è stato realizzato in sole 5 settimane.

Gli elementi di partenza sono un Coner-Quarterpipe e un Rollin. Nel mezzo c'è un Curb, un Vulcano, un Spine con Hip-Quarterpipe e una piramide con Parking-Block. La particolarità del parco è un wallride con lamiera forata.

Il paesaggio è stato realizzato dalla stessa comunità. L'inaugurazione ufficiale del parco avrà luogo sabato 19 ottobre 2019.

Vertical Technik SA si ringrazia al comune di Mutzig per la fiducia e la buona collaborazione. Un grande ringraziamento va anche alla compagnia CVBA Skate.

Indirizzo: 1 Rue du Mattfeld, F-67190 Mutzig

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre