CH Riddes - Skatepark in calcestruzzo

Il progetto Skatepark a Riddes, che si trova tra Martigny e Sion, è stato avviato da tre amici. Poiché c'è un grande bisogno di uno spazio per lo skate nella zona, il lavoratore di strada locale sostiene il suo desiderio di uno skatepark in cemento con una piccola bowl ed elementi street. Attraverso diversi incontri in modalità workshop, il design è stato sviluppato dal Vertical Design Crew secondo le idee degli iniziatori e sono stati creati i piani di esecuzione.

Il permesso di costruzione è stato concesso dopo 5 mesi e i lavori potrebbero iniziare in agosto 2020. Innanzitutto, il terreno è stato preparato da un appaltatore locale che ha scavato e costruito lo strato antigelo. Dopo i lavori di sterro è stata eseguita una prova portante degli strati di ghiaia compattata, il lavoro è stato affidato al team della Vertical Concrete Crew. I lavori di costruzione dello Skatepark sono iniziati il 24 agosto.

Le parti metalliche sono state fabbricate in anticipo nella officina della Vertical Technik SA e consegnate zincate. La sagomatura fine e la cassaforma sono state eseguite dalla Vertical Concrete Crew. La prova concreta è stata quindi eseguita secondo la ricetta di Vertical, che è stata positiva. I lavori in calcestruzzo hanno quindi potuto iniziare il 9.9.2020. Ti faremo sapere di nuovo non appena lo Skatepark sarà finito.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre