CH Tenero - Street Workout e Parkour Facility al CST

Il centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero offre una struttura combinata di Street Workout e Parkour dal 1° agosto 2022 per gli atleti interessati. La più grande struttura di Street Workout fornita da Vertical fino ad oggi non solo consente i classici esercizi di callistenica, ma consente anche di oscillare da una barra all'altra su una distanza maggiore. La combinazione con l'installazione Parkour fatta di elementi in cemento, realizza i sogni di molti atleti. I corsi possono essere prenotati presso il CST.

Nell'autunno del 2020, i coordinatori sportivi dello CST si sono rivolti a Vertical con una richiesta di concetto e un preventivo approssimativo. Gli architetti baserga mozzetti di Muralto hanno quindi indetto una gara per una grande installazione. Vertical Technik AG ha vinto il contratto e ci è stato permesso di eseguire l'ordine nell'estate del 2022.

Centro sportivo nazionale della gioventù Via Brere CH-6598 Tenero Tel. +41 58 468 61 11

https://www.cstenero.ch/it/home.html

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre