CH Trient - nuova Minirampe ai piedi del Mont-Blanc-Massiv

Il piccolo Comune Trient si trova ai piedi del Mont-Blanc-Massiv vicino alla frontiera della Francia. Si trova al piccolo fiume che ha lo stesso nome Trient e che sorge dal ghiacciaio Trient.

La Vertical, nel 2013 in Workshops del Comune, ha accertato che cosa corrisponde per il meglio ai desideri ed alle aspettative dei giovani del luogo. Ne è risultato quanto segue: (immagine) Una Minirampe 1400, larga di 6 metri con una Extension larga di 1,5 metri Però fino a quando la Minirampe poté essere montata, i giovani dovettero aver pazienza.
Il 25 maggio 2016 era giunto il momento buono. Insieme a 2 montatori della Vertical ed operai del Comune, i giovani poterono aiutare con le loro proprie mani. Il risultato: una Minirampe circondata da un meraviglioso panorama di montagna. Questo esclusivo Skatespot si trova qui: All’altezza dell’albergo L’Auberge Mont Blanc, Planpro 1, 1929 Trient, direttamente accanto al campo di calcio.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre