CH Winterthur - Indoor Street Skatepark di calcestruzzo

Una volta lo Skatepark Block 37 era un Indoor Skatepark ben voluto da tutta l’Europa e dove ebbero luogo molte buone Sessions e Contest. Dopo una pausa di 3 anni, sorge di nuovo uno Street Skatepark nello stesso luogo, quello di una volta, al Sulzer Areal, a Winterthur.

Il progetto per il nuovo Park corrisponde allo stile dell’americano Street League Contest Serie SLS. Il professionista Skateboarder Simon Stricker aveva partecipato con molta competenza allo sviluppo dei singoli elementi. “Qui si eserciteranno dei Profi Skater, anche quando fuori fa bel tempo “così disse Stricker. Con tutte le possibilità d’esercitare le tecniche, questo Skatepark è il primo perfetto Street Skatepark in Svizzera. Qui i dotati di talento hanno la possibilità di diventare degli Stars.

Descrizione dello Skatepark
Su 730 m2 di superficie (lunghezza di 54 m x larghezza di 13 m) si trova a disposizione uno Street Skatepark top moderno, costruito dalla Vertical in calcestruzzo. Features sono Rails e Hubbas ripide e piane, Gaps, Stair Sets e Manual Tables. Naturalmente non manca il puntino sulla i: c’è anche un originale idrante acqua, importato dagli USA, per fare dello skate. Tutte le richieste dei top Profis vengono soddisfatte qui. Il parco è Standard per gare internazionali.

Indirizzo:
Skillspark
Halle 193
Lagerplatz 17
8400 Winterthur

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre