Street Workout Set Centaur Power

Street Workout Set Centaur Power
Richiedere un preventivo
Set composto da un sistema di Street Workout con doppia scheda informativa in acciaio INOX secondo la norma EN 16630. Il sistema di Street Workout è progettato per superfici anticaduta in EPDM. La scheda informativa ha una dimensione di 1,72 m x 1,19 m, è composto da due aree e viene elaborata graficamente da noi in base alle esigenze del cliente. Le regole d'uso e i dettagli di contatto secondo lo standard sono elencati nella parte superiore. Nell'area inferiore viene visualizzato il sistema in 3D e sono elencati gli esercizi con i codici QR per i video degli esercizi, selezionabili tramite smartphone. Le regole di utilizzo, i tempi di utilizzo, i numeri di emergenza, i loghi, i contatti dell'operatore e del produttore sono elencati in conformità con gli standard. Ci sono targhe con esercizi sui pali.

Descrizione tecnica:
Pali in tubi d'acciaio quadrati 120 x 120 x 5 mm, zincati e verniciati a polvere in un colore RAL in base alle esigenze del cliente, con flangia per il fissaggio alle fondazioni, tubi trasversali zincati con piastre flangiate, collegamenti a vite M10 antivandalo INOX, senza dadi sporgenti, incluso scheda tecnica per lavori in terra, fondazioni e protezione anticaduta in EPDM.

I lavori di scavo, fondazioni e protezione anticaduta sono indicati come opzioni nelle nostre offerte per fini di orientamento dei costi. Questi servizi non vengono forniti direttamente da noi, ma da imprese locali di costruzioni o da aziende specializzate nella protezione anticaduta. Tuttavia, previa consultazione, siamo disponibili a eseguire questi servizi come parte di impresa totale o, se il cliente assegna direttamente i servizi a terzi, a preparare i piani di esecuzione e assumere la direzione dei lavori.

Contenuto della fornitura:
- Street Workout Centaur Power
- 1x Push Up 400
- 1x Leg Lifter
- Doppio pannello informativo completo in ACCIAIO INOX (K02030)
Numero dell'articolo
K00754
Dimensioni
H 2.62 m | B 10.23 m | L 12.16 m
Peso kg
882.50

Related Products