Street Workout Set Avenir Light

Street Workout Set Avenir Light
Richiedere un preventivo
Set composto da un sistema di Street Workout con un pannello informativo secondo la norma EN 16630. Il sistema di Street Workout è progettato per superfici anticaduta in EPDM. La scheda informativa misura 50 x 80 cm. Viene da noi elaborata graficamente in base alle richieste del cliente e contiene informazioni quali QR code per video esercizi selezionabili tramite smartphone, regole di utilizzo, orari di utilizzo, numeri di emergenza, loghi, contatti dell'operatore e del produttore. Ci sono targhe con esercizi sui pali.

Descrizione tecnica:
Pali zincati in tubi d'acciaio quadrati 80 x 80 x 3 mm con flangia per il fissaggio alle fondazioni, tubi trasversali zincati con piastre flangiate collegamenti a vite mediante viti a brugola M10 zincate, rondelle e dadi ciechi. Incluso scheda tecnica per lavori in terra, fondazioni e protezione anticaduta in EPDM.

I lavori di scavo, fondazioni e protezione anticaduta sono indicati come opzioni nelle nostre offerte per fini di orientamento dei costi. Questi servizi non vengono forniti direttamente da noi, ma da imprese locali di costruzioni o da aziende specializzate nella protezione anticaduta. Tuttavia, previa consultazione, siamo disponibili a eseguire questi servizi come parte di impresa totale o, se il cliente assegna direttamente i servizi a terzi, a preparare i piani di esecuzione e assumere la direzione dei lavori.

Fornitura:
- Sistema di Street Workout Avenir Light
- 3x U-Bars 1200
- Pannello informativo secondo la norma EN 16630 (cod. art. K01419)
Numero dell'articolo
K02055
Dimensioni
H 2.72 m | B 6.15 m | L 14.50 m
Peso kg
537.20

Related Products