CH Le Grand Saconnex - Estensione dello Skatepark

Lo skatepark esistente di Le Grand Saconnex è stato espanso nell'estate del 2019. Adesso è disponibile una nuova mini rampa da 7,5 m di larghezza e 1,9 m altezza con estensione per gli amanti della rampa. La superficie di guida è da Skateface, che si dimostrano sempre come un materiale adatta. I Street Skater hanno scelto un tavolo manuale di granito, che è la variante più lussuosa. La lunghezza totale del tavolo è 4,8 m e ci sono due altezze disponibili (0,2 m e 0,4 m). Le superfici del granito è lucidato tutt'intorno. Il pavimento in asfalto è stato riparato in modo che ora sia possibile un rotolamento dello skateboard ideale.

Il vecchio quarterpipe è stato sostituito da un nuovo largo 4,5 m e alto 1,7 m. I sistemi esistenti sono un Roof Box con Rail e Ledge e una banca di 4,5 m di larghezza e 1,5 m di altezza. Accanto c’è una  Curved Trick Box che è già in perfette condizioni.

Il montaggio è realizzato dalla Vertical Technik AG in 3 giorni, che è un grande risultato in vista delle circostanze. Tutti i materiali devono essere sollevati con una gru dalla strada. Per questo. La corsia per l'autobus pubblico TPG doveva essere chiusa accanto all'edificio Palexpo. Ringraziamo tutte le persone coinvolte di Palexpo, la società di gru Matthey-Petit, la BfU e il cliente, la città di Le Grand Saconnex per la collaborazione liscio.

links:
Palexpo
Kranunternehmen Matthey-Petit
BfU
Le Grand Saconnex
Google Maps

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre