CH Mies (VD) - Skatepark di calcestruzzo

La Vertical Technik SA ha costruito uno skatepark di calcestruzzo a Mies (canton Vaud). La costruzione si estende su un’area di 700m2 e include una mini rampa e un'area Street. La Vertical Technik SA ha sviluppato il design e il concept con gli architetti del CCHE di Nyon. I terrapieni e la modellatura approssimativa erano precedentemente fatti dalla società di costruzioni Perrin.

Sulla piattaforma sono presenti una scala con handrail e hubba e un Manual Pad con London Gap. Dall'altra parte c'è una mini rampa di 6 m di larghezza e un bank con wall ride. In mezzo c’è una piramide, curbs, rails e un A-frame con gap. Gli elementi sono disposti in modo che un corso fluide è possibili e che può essere usato da skater esperti, cosi come principianti.

L'aspetto geometrico dello skatepark è accentuato dal cemento nero nella diagonale. Perché la sede centrale del FIBA si trova a Mies, accanto allo skatepark è stato costruito un nuovo campo da basket "3x3". Il progetto comprende anche un nuovo parcheggio, aree verdi e una fontanella.
 
Inaugurazione: 11 maggio 2019
 
Vertical Technik SA ringrazia tutti coinvolti per la piacevole collaborazione!

Indirizzo postale:
Route de Veytay
1295 Mies

 
Link Perrin
Link CCHE
Link FIBA

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre