CH Uster - modulo skate di calcestruzzo

Dal fine di settembre 2018, è stato rilasciato per l'uso il primo e nuovo modulo di skateboard in calcestruzzo. Il skatepark include un'onda per gli scooteristi, un bump con idranti e un kicker con paracarro in granito. Un’altra rimozione è già in programma.

I pattinatori locali Remo Rossi e Andreas Galli hanno sviluppato un concetto con nuovi moduli per Skatepark di Uster. Annatina Polteravon della promozione sportiva della città di Uster ha lanciato il progetto e ha commissionato Vertical Technik SA con l'implementazione.

I lavori hanno richiesto un processo coordinato per realizzare il progetto. La prima sfida è stata quella di preparare l’asfalto in modo di assicurare una transizione pulita col calcestruzzo. Tutti lavori col calcestruzzo erano fatti sul posto. C’è un idrante reale della azienda Von Roll, che adatto al design è rivestito in rosso.

La Vertical Technik SA ringrazia i pattinatori e la città di Uster per la buona cooperazione.

Indirizzo:
Sportanlage Buchholz
Hallenbadweg 6
8610 Uster


Link Stampa

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre