CH Vevey - Skatepark in cemento in riva al lago

Vertical ha progettato e realizzato un nuovo skatepark in cemento sulle rive del lago per la città di Vevey. Il concetto è stato sviluppato in diversi workshop di progettazione con i futuri utenti e la Riverside Association.

Lo skatepark offre ostacoli innovativi e originali in un'area molto compatta di soli 273 m2. È un mix perfetto tra street e flow park. La posizione con vista sul Lago di Ginevra è fantastica.

Il 20 settembre 2023 il parco è stato ufficialmente inaugurato dal consiglio comunale. Per la cerimonia di inaugurazione la città, in collaborazione con l'Associazione Riverside, ha organizzato un programma variegato con uno spettacolo di skateboard e un aperitivo musicale.

Ringraziamo il cliente, la città di Vevey, per la fiducia accordata, nonché l'impresa edile Grisoni-Zaugg (subappaltatore dei lavori di sterro) e lo studio di ingegneria MCR per la collaborazione.

Adresse

Quai Maria-Belgia

CH- 1800 Vevey

https://www.vevey.ch/inauguration-skatepark-bord-du-lac

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre