CH Kloten - Minirampa 1400

Dal 10 maggio 2017, nello Skatepark di Kloten è stata aggiunta ai Rails ed agli elementi di calcestruzzo una nuova Minirampe 1400 larga di 7.5 metri.

Le singole parti della Rampe furono portate alla posizione desiderata con l’aiuto d’un mezzo di trasporto e furono montate in luogo su un basamento di calcestruzzo. La Rampe si trova direttamente vicino agli altri elementi di calcestruzzo e Rails del Parco e forma così un super Highlight.
Il montaggio, in temperature estive fino ai 22 gradi, era un compito gradito ed emozionante per tutti i partecipanti. I tre montatori della Veritcal Technik S.p.A. ricevettero un magnifico appoggio al montaggio di Kloten. La direttrice dei giovani di Kloten, la signora Fabienne Scholz ed i suoi diligenti aiutanti presero parte in modo determinante ai lavori cosicché la Crew poté installare l’intera Rampe in un solo giorno. Per questa ragione la Vertical desiderare ringraziare di cuore qui ancora una volta tutte le aiutanti e tutti gli aiutanti.

Indirizzo:
Schaffhauserstrasse 170
8302 Kloten ZH

Video Instagram

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre